L’Azienda

new

L'avventura commerciale dell'azienda ebbe inizio nel lontano 1960, quando il suo fondatore, il signor Florio Salvatori, volle tramutare in realtà un sogno da tempo cullato.

Grazie alla competenza del Salvatori e delle maestranze a lui fedeli, l'officina diviene rapidamente un centro autorizzato Riva Calzoni, Lombardini Motori e, in un secondo tempo, Volvo Truck.

Inoltre, da più di 20 anni la Salvatori Florio è diventata un centro autorizzato MAN veicoli industriali.

Il successo riscontrato presso la clientela è talmente elevato da obbligare l'officina toscana al cambio di sede, in maniera da usufruire anche di spazi più ampi ed incrementando così anche il reparto rettifiche.

L'officina Salvatori Florio è rimasta un'azienda a conduzione familiare che, in virtù della caparbietà del suo fondatore, dell'amore che gli attuali titolari nutrono per il loro lavoro e del contributo fornito dai propri collaboratori, ha subito una continua evoluzione che le consente di rispondere in maniera ottimale alle continue esigenze del mercato.

La professionalità, ovvio. Ma anche il rapporto con i propri clienti basato sull’onestà e l’assoluta lealtà. Queste, in sintesi, sono le peculiarità che hanno consentito alla Salvatori Florio di raggiungere nel 2012 l'agognato traguardo dei 50 anni di attività.